Komyo Reiki® Do
Italia
   
Disclaimer

Disclaimer

Komyo Reiki non è una scienza medica nè psicologica. E' una disciplina orientale che tramite la valorizzazione delle doti spirituali innate nell'uomo ha l'obbiettivo di armonizzare il rapporto corpo-spirito, aiutandoci a migliorare la qualità di vita. Laddove fosse utilizzato il termine "guarigione", suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa è sempre da intendersi come riferita all'innalzamento dello stato spirituale verso l'illuminazione.

Komyo Reiki Do Italia non ha finalità ideologiche, politiche, religiose o discriminatorie e si rivolge a persone fisicamente e psichicamente sane, autonome ed indipendenti che si avvicinano al Komyo Reiki per finalità spirituali.

Komyo Reiki Do Italia non è in alcun modo responsabile per le azioni svolte dalle persone a lei collegate o citate nel presente sito internet, agendo esse in piena autonomia ed essendo collegate a Komyo Reiki Kai Italia solo dal comune spirito di ricerca del senso profondo della propria vita.

Komyo Reiki Do Italia non è in alcun modo responsabile per le azioni dei suoi associati, agendo essi autonomamente.
Nessuno è autorizzato a rappresentare Komyo Reiki Do Italia, ad agire in suo nome o conto, ad esclusione del suo presidente.

Per qualsiasi segnalazioni di abuso o per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all'indirizzo: info@komyoreiki.it

 

 
 
home page - komyo reiki Do italia - storia komyo reiki - disciplina komyo reiki - tecnica komyo reiki - programma corsi - materiale ufficiale
regolamento deontologico - calendario eventi - immagini - contatti - link - mappa sito - disclaimer
 
Komyo Reiki® è un marchio registrato. Per informazioni circa le limitazioni d'uso rivolgersi a info@komyoreiki.it
2005 Komyo Reiki Do Italia